• immagine intestazione

CAMPIONATO NAZIONALE “HIGH SCHOOL RADIO”

IL SINDACO DI MILANO PREMIA LA RADIO DEL PARINI

Venerdì 3 novembre, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e altre importanti personalità del mondo della radio e dell’istruzione, hanno premiato a Palazzo Marino i nostri ragazzi di Radiologia, quali vincitori del Premio conferito dalla Giuria Tecnica e Popolare di High School Radio, la competizione di comunicazione radiofonica a cui partecipano tutte le radio studentesche liceali a livello nazionale.

Erano le 15.00 di venerdì, quando il Sindaco di Milano ha ricevuto i ragazzi nella ‘sala dell’orologio’ di Palazzo Marino, mantenendo la promessa per cui sarebbe stato proprio lui, in caso di vittoria del Liceo Parini, a premiare la scuola e i ragazzi.

I complimenti di tutta la scuola vanno dunque a (in ordine alfabetico) Gianluca Alberizzi, Clara Ceravolo, Angela De Jaegher, Niccolò Lauzi, Asia Martino, Claudia Morbidini, Nicolò Morocutti, Gloria Morsello, Marta Sciunnach e Carlotta Vernocchi, i quali per l’anno scolastico 2016-17 sono stati autori e speaker delle trasmissioni settimanali di Radiologia.

Un ringraziamento particolare va ai professori Piero Passaniti e Teresa Summa, che negli ultimi anni hanno accompagnato i ragazzi in questo percorso con passione e competenza.